Vocesport.com
Home

Impazza il mercato: da Gatto a Cocco, le trattative della Serie B

Calciomercato: trattative dell'ultimo giorno dall'AtaHotel Executive di MilanoImpazza il mercato in serie B, tra colpi ufficiali e trattative in stato avanzato. Leonardo Gatto, uno degli obiettivi dell’Avellino perrinforzare l’attacco, è vicino alla Ternana, anche se nelle ultime ore Ascoli e Salernitana hanno bussato alla porta dell’Atalanta. Il Frosinone ha salutato Blanchard, uno degli eroi della promozione in serie A di due stagioni fa. Il difensore piace a Bari e Carpi. Per l’attacco è vicina l’intesa con Cocco del Pescara.

Il Brescia ha ufficializzato un altro arrivo dalla Primavera del Milan: il centrocampista Crociata. Si muove anche il Bari che ha chiesto quattro calciatori al Torino: l’esterno di difesa Barreca, l’esterno offensivo Parigini e i centrocampisti Vives e Gazzi. Dall’Atalanta potrebbe arrivare Brivio, dal Genoa piace Marchese. Il Vicenza ha annunciato l’arrivo di Rizzo.

La Salernitana vuole trattenere il mediano Odjer, mentro lo Spezia salutato Postigo, per la difesa ha chiuso l’operazione Masi con la Ternana. Il Verona si è assicurato l’attaccante Ganz, la scorsa stagione al Como, mentre il centrocampista Agazzi si trasferisce dall’Atalanta al Cesena.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares