Vocesport.com
Home

IL MONDRAGONE ANNUNCIA IL GUERRIERO CALABRESE:”PRONTI A FAR INNAMORARE LA TIFOSERIA”

13718656_10209162672211441_7727266864160673112_nIL MONDRAGONE ANNUNCIA IL GUERRIERO CALABRESE:”PRONTI A FAR INNAMORARE LA TIFOSERIA”

La società dell’Asd Mondragone è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del Giuseppe Calabrese difensore centrale classe ’84,185 cm.
Il calciatore è reduce dall’ultima stagione tra le fila del Faiano in eccellenza girone B.Le ultime tappe Forza e Coraggio in Eccellenza, Termoli in D,Isernia in D,Cavese in eccellenza vincendo i play off, Serre Alburni di mister Pietropinto in Eccellenza vincendo il campionato.
Motivatissimo il neo guerriero granata:”A prescindere dalla categoria ho scelto un progetto serio e lungimirante. Una squadra che retrocede che vuol ripartire mi fa capire questo. Sono il classico difensore centrale abbastanza eclettico,veloce. Nelle squadre ho sempre impostato il gioco da regista basso. Non mi piace buttare la palla. Cerchiamo sempre di giocarcela.Normale che il mister ci darà le sue indicazioni. Arrivo a Mondragone grazie al direttore Cogliandro:ho lavorato con lui tanti anni a Caivano. Parliamo di più di dieci anni fa. Ci fu un contatto l’anno scorso a Caivano, quest’anno ci ritroviamo. Ho parlato con i presidenti Lampitiello e Del Prete:persone eccezionali al primo impatto. Alla mia nuova tifoseria sento di dire che faremo il possibile per togliere l’amara retrocessione dell’anno scorso. Spero di farci onore in qualsiasi categoria. Mondragone è tifoseria calda e ha bisogno di vittorie per incentivarli. Pensiamo in positivo e conquistiamoli a suon di risultati”-
Costruita l’ossatura della squadra con l’ingaggio del portiere Navarra,difensore Calabrese,centrocampista Camorani,attaccante Liccardi.Accanto a loro i giovani di qualità:la miscela è quella giusta e pronta a far esplodere il Conte.

Il neo acquisto granata Giuseppe Calabrese sarà presente domani sera negli studi di Capri Event nel corso della diretta di SPORT EVENT ESTATE a partire dalle ore 21-canale 271-Idee chiare sin dal primo impatto per il forte difensore che sposa il progetto a prescindere dalla categoria.
MONDRAGONE SI AMA , NON SI DISCUTE!

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares