Vocesport.com
Home

Il Marcianise potrebbe ripartire dall’Eccellenza

asd_progreditur_marcianiseSembra che tutto si stia definendo, le indiscrezioni che vogliono il “ritorno” del calcio a Marcianise stanno trovando riscontro giorno dopo giorno. Il Marcianise dovrebbe ripartire dalla categoria Eccellenza ed il nuovo patron di questa nuova avventura gialloverde dovrebbe essere Giulio Buonpane figlio dell’indimenticato Mimmo presidente della gloriosa Rifo Sud. Il titolo in questione dovrebbe essere quello del Casagiove del signor Corsale, a breve dovrebbe essere definito tutto, probabilmente la settimana prossima.

La Stirpe è riuscita ad avere una dichiarazione del futuro presidente gialloverde Giulio Buonpane, ecco cosa ci ha detto in merito alla questione: “Ci sono da definire piccoli dettagli, da parte mia c’è tanta voglia di far bene e portare in alto il nome della mia città, occorre l’aiuto ed il sostegno di tutti. Il mio sogno è quello di vedere quanti più marcianisani in campo”.

Siamo certi che la scesa in campo della famiglia Buonpane riscalderà non poco i cuori di tutti quei tifosi che in passato hanno sostenuto le gesta dei vari Pasquariello, Rea, D’Aiello, Licito e tanti altri. Serve il sostegno di tutti, quello dei tifosi e delle autorità, il neo Sindaco Velardi ha più volte ribadito che il calcio locale avrebbe avuto una nuova possibilità, esponendosi in prima persona. I tifosi non aspettano altro che un progetto credibile e trasparente, dove la città sia al centro di tutto. I presupposti per fare bene ci sono. L’impegno della Stirpe non mancherà, sosterremo questa nuova avventura e gli daremo ampia visibilità, consapevoli che occorre tempo per garantirsi un posto, stabile, nel calcio che conta. Ma chi ben inizia….

Stirpemarcianisana.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares