Vocesport.com
Home

Avellino, oggi si bissa al Sibilia. Toscano pronto ad abbracciare Gonzalez

archivio allenatori Lega ProDopo la prima seduta di lavoro della nuova stagione, con il gruppo biancoverde diviso in due tronconi che si sono alternati in campo (tredici di mattina, tredici di pomeriggio), l’Avellino concederà il bis sempre al Sibilia di Torrette di Mercogliano. Alle 17 cancelli aperti per i tifosi che potranno assistere all’allenamento di Castaldo e compagni.

L’arrivo in Irpinia del portiere serbo Boris Radunovic ha portato a nove la colonia di nuovi acquisti a disposizione di Mimmo Toscano, che ora attende di abbracciare il difensore Alejandro Gonzalez e il laterale mancino di centrocampo Patrick Asmah. L’uruguaiano potrebbe raggiungere i nuovi compagni di squadra già nel pomeriggio e mettersi immediatamente a disposizione del tecnico calabrese che lo ha fortemente voluto ad Avellino. L’intesa con il Verona, proprietario del cartellino, è stata raggiunta sula base di un prestito con diritto di riscatto.

Poi toccherà ad Asmah, anch’egli in arrivo in prestito ma dall’Atalanta, aggregarsi ad un gruppo che si appresta a raggiungere le trenta unità. Domani è in programma il terzo allenamento al Sibilia, poi l’attenzione si sposterà al Campo Coni di via Tagliamento, dove è in programma la terza edizione della “Festa del Lupo”, evento organizzato dall’associazione “Per la Storia”, nel corso della quale verranno presentate la rosa biancoverde e le nuove divise di gioco per la prossima stagione.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares