Turris preso il mediano De Rosa

de rosa turrisRosario De Rosa (foto) è un nuovo calciatore della Turris. Il forte mediano napoletano classe 1986 ritorna in D e che ritorno. Dopo due anni da protagonista al Sorrento in Eccellenza, l’ex Pomigliano (tre anni), Cavese, Viribus, Pianura (due anni), Capriatese e Caivanese, dopo l’esordio nei prof con Marcianise e Prato, vanta uno score di 269 partite e 12 gol in carriera.

Contattato dalla nostra redazione di NotiziarioCalcio.com, è palese la soddisfazione di De Rosa per il ritorno in D in una piazza ed un contesto da Lega Pro come Torre del Greco:

“Sono molto contento – sottolinea il nuovo acquisto corallino – ed orgoglioso che il ds Vitaglione abbia pensato a me. E’ una pagina importante della mia carriera e prometto tanti chilometri e sudore. Mi preme ringraziare Salvatore Buonomo amico e procuratore che dopo Pomigliano e Sorrento mi continua a dare continuità nel lavoro e nella progettualità tecnica”.

Proprio il consulente del giocatore sottolinea due aspetti:

“Il direttore Francesco Vitaglione – aggiunge Buonomo – e l’allenatore Giovanni Baratto sono la garanzia del progetto. Siamo stati compagni di squadra in quel di Terzigno e so quanto possono dare in una piazza come Torre che ha fame di calcio. Già la stagione passata il mister ed in questi anni da quando è passato dietro la scrivania il direttore, hanno dimostrato quanto valgono e si stanno impegnando e spendendo in prima persona per dare alla Turris il meglio possibile. Penso che Rosario De Rosa incarni lo spirito e la mentalità del giocatore tipo. Una sorta di gladiatore che farà innamorare il Liguori per la sua dedizione ed impegno”.

fontE. notiziario calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *