Vocesport.com
Home

Turris preso il mediano De Rosa

de rosa turrisRosario De Rosa (foto) è un nuovo calciatore della Turris. Il forte mediano napoletano classe 1986 ritorna in D e che ritorno. Dopo due anni da protagonista al Sorrento in Eccellenza, l’ex Pomigliano (tre anni), Cavese, Viribus, Pianura (due anni), Capriatese e Caivanese, dopo l’esordio nei prof con Marcianise e Prato, vanta uno score di 269 partite e 12 gol in carriera.

Contattato dalla nostra redazione di NotiziarioCalcio.com, è palese la soddisfazione di De Rosa per il ritorno in D in una piazza ed un contesto da Lega Pro come Torre del Greco:

“Sono molto contento – sottolinea il nuovo acquisto corallino – ed orgoglioso che il ds Vitaglione abbia pensato a me. E’ una pagina importante della mia carriera e prometto tanti chilometri e sudore. Mi preme ringraziare Salvatore Buonomo amico e procuratore che dopo Pomigliano e Sorrento mi continua a dare continuità nel lavoro e nella progettualità tecnica”.

Proprio il consulente del giocatore sottolinea due aspetti:

“Il direttore Francesco Vitaglione – aggiunge Buonomo – e l’allenatore Giovanni Baratto sono la garanzia del progetto. Siamo stati compagni di squadra in quel di Terzigno e so quanto possono dare in una piazza come Torre che ha fame di calcio. Già la stagione passata il mister ed in questi anni da quando è passato dietro la scrivania il direttore, hanno dimostrato quanto valgono e si stanno impegnando e spendendo in prima persona per dare alla Turris il meglio possibile. Penso che Rosario De Rosa incarni lo spirito e la mentalità del giocatore tipo. Una sorta di gladiatore che farà innamorare il Liguori per la sua dedizione ed impegno”.

fontE. notiziario calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares