Vocesport.com
Home

PER IL MONDRAGONE UNA LINEA VERDE DI ALTA QUALITA’

DSCN5205PER IL MONDRAGONE UNA LINEA VERDE DI ALTA QUALITA’

La società dell’Asd Mondragone è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio dei ragazzi che andranno a comporre il parco under in forza ai granata:Aniello Oliviero classe ‘ 97 esterno d’attacco proveniente da un campionato vinto con l’Afragolese , Ernesto De Muto classe ‘ 97 ultimi due anni con la Boys Caivanese ,Giuseppe Barra talentuoso centrocampista classe ‘ 98 ex Berretti Catanzaro e Juniores Pomigliano con un tiro dalla distanza micidiale , Fabio De Luca terzino sinistro classe ’99 ex Caivanese,Luigi Buonocore portiere classe ‘ 97 ex Caivanese vincitore due anni con la juniores,Alessandro Abbate classe ’99 terzino sinistro.
Dopo l’esperienza della passata stagione riconferma per il magazziniere Giuseppe Sansone:”Onorato della riconferma della società, non vedo l’ora di partire.Forza ragazzi”.
A far sudare i ragazzi ci penserà il nuovo preparatore atletico:si dà il benvenuto al professor Natale Piscopo che raggiunge mister Nutolo dopo l’esperienza con l’Afragolese. Un professionista in campo e fuori pronto a dare tutto il suo contributo per la stagione dei granata.
Si ufficializzano le date d’inizio stagione:si parte il 3 Agosto con allenamenti di mattina fino al 13 Agosto. Dopo la pausa di Ferragosto ecco una bella seduta di doppi allenamenti per preparare al meglio la squadra in vista dell’impegno di Coppa previsto per fine mese. Previsti due tre test amichevoli al Conte di Mondragone per far sentire ai ragazzi sin da subito il sostegno della torcida granata
La società crede fortemente nel ripescaggio in eccellenza per una stagione ricca di soddisfazioni.

MONDRAGONE SI AMA,NON SI DISCUTE!

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

portiere Salvatore Navarra classe ’85 ex Arzanese,Scafatese,Monte di Procida.
Terzo colpo di spessore dopo Camorani e Liccardi per il ds Cogliandro . Si lavora sodo ed in silenzio per regalare ai domiziani un campionato ricco di soddisfazioni
“Cercheremo di onorare la piazza di Mondragone, ci stiamo facendo trovare pronti. Un ringraziamento doveroso alla società del Mondragone per la fiducia nei miei riguardi . Ho carta bianca”il commento del ds granata Vincenzo Cogliandro.I prossimi dieci giorni saranno importanti per il mercato del Mondragone Calcio.

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares