Vocesport.com
Home

OPSavoia, presi i calciatori Antonio Infimo e Mariano Ventre

Infimo-VentreProsegue incessantemente la campagna di rafforzamento del nuovo OP Savoia. La società, animata dall’intento di ridare lustro e dignità alla piazza di Torre Annunziata, continua a monitorare con attenzione il parco dei giocatori svincolati da cui attingere per consegnare al mister Fabiano un rooster in grado di far sognare tutta la propria splendida tifoseria.

Con questi obiettivi, la società è lieta di comunicare di aver raggiunto in data odierna l’accordo con i calciatori Antonio Infimo e Mariano Ventre.

Antonio Infimo, attaccante classe ’90 , lo scorso anno ha vestito la maglia del Gaeta, formazione laziale di Eccellenza, con la quale ha totalizzato 27 presenze e messo a segno 20 gol. Nel suo curriculum troviamo molteplici altre presenze nel massimo campionato dilettantistico regionale, con Fornelli (Eccellenza molisana) e Turris, in serie D con Isola Liri, Bacoli e Internapoli, in C2 con l’Igea Virtus ed in B, con il Bari, nella stagione 2008/09.

Mariano Ventre, invece, è un esterno offensivo mancino classe ’90, reduce dalla promozione in Eccellenza con il Nola. In carriera, vanta le presenze in serie D con Marcianese, Pianura, Pomigliano e Fidene e due apparizioni in C2 con l’Arzanese.

ASD UFFICIO STAMPA OP SAVOIA – ANNALISA de MARTINO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares