Vocesport.com
Home

Ebolitana, ecco bomber Liccardi

ss_ebolitana_1925_srlL’Ebolitana si è assicurata un pezzo da novanta: si tratta del bomber Vincenzo Liccardi ex Montesarchio 24 gol lo scorso anno con il Montesarchio.

Il bomber è giunto ad Eboli grazie al blitz notturno del direttore sportivo Ramon Taglianetti e del direttore generale, Damiano Bruno, che lo hanno strappato al Francavilla, alla Nocerina ed al Sorrento. Liccardi, partenopeo classe 1989, arriva dal Montesarchio dopo aver indossato nelle scorse stagioni le casacche dell’Herculaneum nella prima parte di stagione e del Campania Ponticelli ma anche formazioni di D come Gladiator e Capriatese.

Il ds Ramon Taglianetti ha confermato:<< Per il centravanti Liccardi, parlano i numeri ed una carriera finora spesa tra Serie D ed Eccellenza con il gol come filo conduttore di ogni avventura. Con Vitale è una coppia davvero super per questa Ebolitana. E stiamo lavorando per altri colpi di mercato>>.

Euforici anche il vice presidente Valter Mandia, il team manager, Domenico Buono,il consigliere Marco Forlenza ed il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno: <>.

Comunicato stampa SS Ebolitana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares