Vocesport.com
Home

Ebolitana altro colpo, arriva Maisto

ss_ebolitana_1925_srlL’Ebolitana è davvero scatenata sul mercato. Dopo gli acquisti di Vitale, Scognamiglio, Ferrentino, Liccardi, questa mattina ennesimo top player, si tratta del classe 82, Vincenzo Maisto.

Giocatore dai piedi “intelligenti” e “raffinati” che ha indossato anche la casacca del Napoli in serie A. Ma anche tanta C con blasonate come Avellino, Benevento, Melfi, Paganese, Potenza, Chieti, Gubbio. In D con Agropoli, Battipagliese, Sarnese, Fondi e poi il Sorrento.

Il ds, Ramon Taglianetti, immortalato con il centrocampista insieme al team manager Domenico Buono è raggiante:<< l’Ebolitana ormai è certezza, stiamo prendendo dei top player per ogni reparto, e credetemi, con Maisto, abbiamo messo la ciliegina sulla torta. Non ci nascondiamo, abbiamo vinto al concorrenza di molte squadre, e lo abbiamo finalmente con noi. Merito del Dg, Damiano Bruno, del presidente Fiorentino Reppuccia, dell’onorario Fausto Vecchio, ma anche del vice Valter Mandia. del consigliere Marco Folenza, di Domenico Buono, il team Manager e del grande main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno. Insomma non solo calciatori ma anche una super società, e grazie al sindaco Massimo Cariello e all’amministrazione sempre vicini>>.

Adesso nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato anche un portiere, un giovane ma già con grande esperienza. Da stringere gli ingaggi di alcuni under, e qualche riconferma, oltre al capitano Landolfi, Mazza, Bruno. Poi la corazzata ebolitana, dovrebbe essere completa, salvo altri botti di mercato, e pronta per il ritiro del 17 Agosto di Sassano, sotto la guida di Mister Salvatore Nastri.

Comunicato stampa Ss Ebolitana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares