Vocesport.com
Home

Valdifiori, “Col Napoli stò benissimo”

4-dimarosecondogiorno-VALDIFIORI-10-07-2016-fotocuomo--1Mirko a Radio Kiss Kiss: sono pronto a dare il massimo, il mio desiderio è giocare con la maglia azzurra

“A Napoli sto benissimo e voglio giocare ancora con la maglia azzurra”. Mirko Valdifiori a cuore aperto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il centrocampista azzurro rivela le sue ambizioni ed i suoi desideri futuri.

“Siamo reduci da un anno bellissimo perché siamo riusciti a centrare la Champions. A livello personale ho avuto qualche difficoltà di ambientamento, ma adesso ho fatto esperienza, sto bene in questo gruppo e sono deciso e determinato a dire la mia in questa stagione”.

“L’anno scorso partimmo con un po’ di scetticismo attorno a noi, ma insieme al mister abbiamo lavorato tanto, ci siamo sempre più compattati strada facendo ed abbiamo raggiunto il traguardo dell’ingresso in Champions. Mi sento parte integrante del Napoli e sarà bellissimo giocare sul palcoscenico internazionale più importante. Il San Paolo è uno stadio che ti dà sensazioni uniche e vogliamo riviverle anche in questa stagione”.

Quali sono gli obiettivi di quest’anno per te e per il Napoli?

“Il Napoli è un top Club in Italia e dobbiamo essere consapevoli che bisogna lavorare per vincere, senza porsi obiettivi a lungo termine, ma con la certezza di poter esprimerci ad alti livelli. L’entusiasmo e la voglia ci accompagnano sempre e siamo pronti a dare il massimo anche per i tifosi che ci hanno accompagnato anche qua in ritiro. Io sono qui, spero che il Napoli punti ancora su di me, il mio desiderio è rimanere, a Napoli sto benissimo, la mia famiglia si trova bene e quindi mi auguro di giocare con la maglia azzurra ancora. E poi in questa città c’è un calore speciale che ti regala tante emozioni”.

Come hai ritrovato Sarri?

“Sarri è sempre attento a tutto, meticoloso sui dettagli, lo conosco bene e so come lavora. Il gruppo ha imparato a seguirlo e tutti siamo a sua disposizione per qualsiasi soluzione tattica. Il mister è uno che sa benissimo cosa chiedere ai singoli calciatori. La mia promessa è che daremo tutto per portare il Napoli quanto più in alto sarà possibile”
– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Valdifiori-A-Napoli-sto-benissimo,-mi-sento-parte-integrante-del-gruppo-9003.aspx#sthash.iuu7mqii.dpuf

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares