Vocesport.com
Home

Toscano si sfrega le mani: l’Avellino è pronto a calare cinque assi

toscano presentazioneTutto in 24 ore. O comunque prima della fine di questa settimana. L’Avellino è pronto a calare cinque assi e a chiudere temporaneamente il suo mercato in attesa degli ultimi accorgimenti da operare ad agosto. In giornata è atteso il nero su bianco di Boris Radunovic e Patrick Kojo Asmah, entrambi classe ’96 provenienti dall’Atalanta. Il club orobico, come d’accordo raggiunto da tempo, girerà in prestito i due calciatori.

Buone notizie sono attese soprattutto sul fronte Daniele Verde. La dirigenza biancoverde e il procuratore del jolly offensivo, Pietro Chiodi si sono dati appuntamento in sede per chiudere l’operazione che vedrà l’ex Frosinone e Pescara trasferirsi a titolo temporaneo dalla Roma all’Avellino. Il club capitolino e lo stesso Verde hanno già dato l’ok per far sì che l’operazione vada in porto. Accordo di massima già raggiunto anche con l’agente del calciatore. Da limare gli ultimi dettagli, ma al netto di sorprese Verde sarà un giocatore dell’Avellino.

Si sfrega le mani Domenico Toscano che, per il raduno di domani o comunque prima della partenza per Sturno, avrà a disposizione anche il difensore Alejandro Gonzalez (28) e il centrocampista Lorenzo Tassi (21). Con il Verona e con l’Inter, società titolari del cartellino dei due atleti, il duo De Vito-Taccone jr. ha già ottenuto il via libera per il trasferimento. Si attende la classica fumata bianca che definirà l’arrivo del difensore uruguaiano e del regista, in passato accostato a Roberto Baggio.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares