Vocesport.com
Home

La Casertana F.C. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Gaston Ezequiel Corado. Attaccante nato il 5 febbraio 1989 a Buenos Aires (Argentina), in possesso di passaporto italiano, nell’ultima stagione ha militato nel Club Atletico Talleres, squadra di Remedios de Escalada, città di circa 80.000 abitanti della provincia di Buenos Aires. Con la maglia Albirrojo ha collezionato 24 gol trascinando i suoi verso la ‘Primera B’ e laureandosi capocannoniere della categoria Primera C. Protagonista assoluto del campionato, anche il sito ufficiale dell’Afa, la federazione argentina di calcio, ha voluto celebrare i risultati centrati da Corado. A gennaio 2016 il passaggio all’Union San Felipe (Serie B cilena) con cui ha collezionato 10 presenze e 2 gol, chiudendo così l’annata calcistica con un totale di 26 gol realizzati. In carriera ha indossato anche le casacche di Almagro, Temperley, General Lamadrid e Berazategui. Attaccante di 185 centimetri, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, ma anche molto dinamico, è stato soprannominato ‘Pie de Angel’ (Piede di angelo) dai tifosi del Talleres.

Corado-Casertana-300x197La Casertana F.C. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Gaston Ezequiel Corado.

Attaccante nato il 5 febbraio 1989 a Buenos Aires (Argentina), in possesso di passaporto italiano, nell’ultima stagione ha militato nel Club Atletico Talleres, squadra di Remedios de Escalada, città di circa 80.000 abitanti della provincia di Buenos Aires. Con la maglia Albirrojo ha collezionato 24 gol trascinando i suoi verso la ‘Primera B’ e laureandosi capocannoniere della categoria Primera C.

Protagonista assoluto del campionato, anche il sito ufficiale dell’Afa, la federazione argentina di calcio, ha voluto celebrare i risultati centrati da Corado.

A gennaio 2016 il passaggio all’Union San Felipe (Serie B cilena) con cui ha collezionato 10 presenze e 2 gol, chiudendo così l’annata calcistica con un totale di 26 gol realizzati. In carriera ha indossato anche le casacche di Almagro, Temperley, General Lamadrid e Berazategui. Attaccante di 185 centimetri, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, ma anche molto dinamico, è stato soprannominato ‘Pie de Angel’ (Piede di angelo) dai tifosi del Talleres.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares