Vocesport.com
Home

VILLA LITERNO. IL DG MUSTO UN FIUME IN PIENA:”COL PRESIDENTE FONTANA LE SORPRESE DIETRO L’ANGOLO..”

13654309_1327943850566377_3868621617737612339_nScelta l’emittente per le gare dei biancorossi per la prossima stagione
IL DG MUSTO UN FIUME IN PIENA:”COL PRESIDENTE FONTANA LE SORPRESE DIETRO L’ANGOLO..”
Il suo legame con la piazza è viscerale.Ama Villa Literno come non mai, un fiume in piena quando si parla delle vittorie biancorosse, sudate salvezze all’ultima giornata. Antonio Musto per un decennio presidente in passato da quest’anno è il nuovo direttore generale :splendido collante tra presidente Giovanni Fontana e vice presidente Raffaele Maltempo per dare le linee guida ad uno staff organizzativo di primo livello. Il volto del Villa Literno di quest’anno presenta nello staff societario giovani validi pronti a dare il loro contributo per la causa. Il presidente Fontana ha investito una cifra importante per centrare obiettivi importanti alzando leggermente l’asticella. La squadra può ambire ai play off a patto che si mantengano sempre concentrazione e tranquillità.Passo dopo passo, mattoncino dopo mattoncino ed ecco che i risultati verranno.
La presentazione del progetto alla città ha avuto effetto immediato di un concreto interessamento alla causa :chi entra nel Villa entra in una grandissima famiglia.
Tempo di grandi novità per il direttore generale pronto a sparare fuochi d’artificio:” A Villa Literno si respira un aria diversa, un’ euforia alle stelle dopo la presentazione della squadra venerdì scorso :significa che siamo sulla buona strada .I tifosi sono contenti ,altrettanto i commercianti che sono venuti da noi a chiedere di sponsorizzare la squadra .Nota divertente il fatto che chiedano di portare calciatori nel negozio, vogliono una foto con Antonio Insigne e domandano quando inizierà la preparazione. La squadra è pronta a regalare soddisfazioni. Puntiamo tantissimo su Nicola Iannotti esperto centrocampista ex Livorno ,Novara Calcio e Sangiovannese. Tutto questo grazie al nostro grandissimo presidente Giovanni Fontana che sta mettendo tanta passione e credetemi siamo solo all’inizio le sorprese non sono ancora finite …Forza Villa Sempre”
In effetti le novità non tardano ad arrivare:scelta l’emittente ufficiale. Si ufficializza che la sintesi di tutte le partite casalinghe del Villa Literno verranno trasmesse da SPORT EVENT il lunedì sera in onda su Capri Event e Telecapri Sport.
Novità nello staff dirigenziale con l’annuncio dello stesso Musto dell’ingresso di due nuovi dirigenti :si dà il benvenuto a Pasquale Santagata e Francesco Zaccariello
MARIO FANTACCIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares