Vocesport.com
Home

La Juve Stabia ufficializza gli ingaggi di Russo, Salvi e Capodaglio

marchio-juvestabiaIngaggiato il portiere Danilo Russo
Blog

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere, classe ’87, Danilo Russo.

Danilo Russo, nato a Pompei nel 1987 ma stabiese doc, è un estremo difensore cresciuto nel settore giovanile del Genoa, compagine con la quale ha conquistato nel 2007 il Torneo di Viareggio. Portiere esperto, ha vestito le maglie di Pergocrema, Viareggio, Vicenza, Spezia, Pro Vercelli e Matera, per un totale di 208 presenze tra i professionisti, di cui 84 in Serie B.

Russo commenta con gioia la possibilità di vestire i colori della squadra della sua città: “Per me è un doppio piacere aver raggiunto l’accordo con la Juve Stabia, in primis perché sono stabiese e poi perché si tratta di una società importante e dalla massima serietà. Questa deve essere una grande stagione sia sul piano individuale sia collettivo. Sono sicuro di poter dare il mio contributo per raggiungere e superare gli obiettivi che la società ha stabilito”.

S.S. Juve Stabia

Salvi firma un biennale con le Vespe
Blog

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del centrocampista Stefano Salvi, classe ’87.

Il calciatore, nato a Roma, è cresciuto nel vivaio della S.S. Lazio ed ha poi giocato con i seguenti club: Sassuolo, Jesolo, Como, Sanremese, Treviso, Sorrento e Lecce. Proprio con il club salentino ha disputato le ultime tre stagioni, totalizzando 69 presenze e realizzando 4 reti.

Subito dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Juve Stabia per due anni, Salvi ha dichiarato: “Per me oggi è una grande soddisfazione siglare un accordo con una squadra così importante. Entro a far parte di un club ambizioso e sicuramente mi impegnerò al massimo ogni volta che scenderò in campo. Ho già giocato al “Menti” e so bene che, grazie all’aiuto dei nostri tifosi, potremo costruire le nostre fortune nei match casalinghi”.

S.S. Juve Stabia

Paolo Capodaglio è un calciatore della Juve Stabia
Blog

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista, classe ’85, Paolo Capodaglio.

Capodaglio è un centrocampista centrale nato a Roma nel 1985. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Lega Pro con la Casertana, collezionando con i rossoblù 27 apparizioni e mettendo a segno una rete. Calciatore di grande esperienza, ha fatto registrare oltre 180 presenze in campionati professionistici con le maglie di Teramo, Paganese, Mezzocorona, Alma Fano, Lupa Roma e appunto Casertana. Di seguito le prime dichiarazioni di Paolo Capodaglio da giocatore delle vespe: “Nonostante le tante richieste, non volevo altro che la Juve Stabia. Sin dai primi contatti con l’allenatore e con la dirigenza, sono stato convintissimo nell’intraprendere questa avventura. Sono ambizioso e ho ritrovato questa caratteristica nella figura del tecnico e nella società, c’è un bellissimo progetto e sono molto motivato per fare bene e dare il massimo per i colori gialloblù”.

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares