Vocesport.com
Home

L’ ASD Volley Scafati comunica l’ingaggio delle atlete Maria Erra e Francesca Marra.

Erra 5A.S.D.VOLLEY SCAFATI
COD. FIPAV 130660205

Comunicato Ufficiale n.6-16/17. Maria Erra e Francesca Marra: due giovanissime alla Givova Scafati

L’ ASD Volley Scafati comunica l’ingaggio delle atlete Maria Erra e Francesca Marra.

Schiacciatrice, classe 1997 (178 cm), Maria Erra a dispetto della giovane età è atleta dotata di un buon bagaglio di soluzioni offensive e di una notevole verticalità.
Cresciuta nel floridissimo vivaio Cogemal (Società con cui ha vinto praticamente tutto a livello regionale), Maria Erra è reduce dall’ottima stagione tra le fila dell’ Accademia Benevento (B2).
L’Atleta: “La voglia di fare bene della Società si sposa perfettamente con le mie ambizioni. Affronteremo un campionato duro ed entusiasmante e saprò mettermi a disposizione del tecnico e della squadra per raggiungere assieme importanti traguardi”

Libero, classe 1998 (173 cm) Francesca Marra è atleta dalle ottime doti atletiche e difensive.
Campionessa regionale in carica U18 con la maglia della Volalto Caserta e miglior libero delle Finals, Francesca vestirà i colori gialloblu della Givova anche nella prossima stagione (da gennaio 2016 si è regolarmente allenata agli ordini di coach Meneghetti).
L’Atleta: ” Sono felicissima di poter vivere questa esperienza con Scafati in un campionato tanto importante. Sento di dover ringraziare la Società per il modo in cui mi ha accolta a gennaio e per la fiducia che ha riposto in me anche in vista della prossima stagione e farò di tutto per ripagarla lavorando sodo, “crescendo” e facendomi trovare pronta quando sarà necessario”.

Antonio Villani
Ufficio Stampa
ASD Volley Scafati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares