Vocesport.com
Home

Cavese: accordo con il comune per lo stadio “Lamberti”

cop_calendario caveseLa Giunta comunale ha approvato il progetto di adeguamento alle norme di sicurezza e di manutenzione dell’impianto sportivo. Ora si attende il parere degli Orgni competenti

Dopo i sopralluoghi e le indicazioni ricevute dai Responsabili dell’Ordine Pubblico, attività che si sono concluse lo scorso giovedì 7 luglio e che sono state propedeutiche all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni per lo svolgimento delle attività sportive, folkloristiche e manifestazioni in genere, presso lo stadio comunale Simonetta Lamberti, nella giornata di venerdì 8 luglio, la Giunta comunale ha approvato il progetto di adeguamento alle norme di sicurezza e di manutenzione del massimo impianto sportivo cittadino. Nella mattinata di oggi, martedì 12 luglio, il progetto è stato sottoposto al vaglio della Commissione di Vigilanza dei pubblici spettacoli presso la Prefettura e della Questura. Appena perverranno i pareri dagli Organi competenti sarà subito dato corso all’affidamento dei lavori per adeguare la struttura e consentirne il corretto utilizzo in piena sicurezza.

“I motivi di urgenza – afferma l’assessore allo Sport, Enrico Polichetti – erano dettati dalla necessità di adeguare alle normative lo stadio affinché pervenissero le necessarie autorizzazioni per l’effettuazione delle manifestazioni sportive e di tutte quelle attività che vengono svolte al Simonetta Lamberti. L’amministrazione comunale, anche in questo caso, ha dato prova di efficienza e celerità supportata dagli uffici tecnici comunali”.

Comunicato stampa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares