Vocesport.com
Home

In casa Villa Literno si punta ai play off

DSCN4496In casa Villa Literno si punta ai play off
LA PROMESSA D’AMORE DELL’ATTACCANTE INSIGNE:”FAREMO INNAMORARE IL NOSTRO PRESIDENTE A SUON DI GOL E VITTORIE!”
Si sogna ad occhi aperti a Villa Literno con l’ingaggio di Antonio Insigne funambolico attaccante in grado di spostare gli equilibri. Il popolo biancorosso l’ha accolto alla sua maniera tributandogli un applauso sincero di benvenuto nella presentazione tenutasi venerdi’ scorso presso il Lido La Plancia a Castelvolturno. Si apprezza l’uomo prima che il calciatore:storia di un ragazzo fattosi valere in ogni piazza a suon di gol presentandosi sempre con infinita umiltà’. Protagonista assoluto negli anni scorsi della splendida cavalcata dell’Ortese, spazia nelle ultime stagioni tra Vitulazio,Montesarchio e Boys Maddalonese. In cuor suo desidera rimettersi in gioco e riempire le copertine dei giornali a suon di gol e vittorie tipiche del suo dna vincente.
Mai una parola fuori dal coro, una frase detta tanto per. Il ragazzo si presenta con tanta voglia di far bene e dare quante più soddisfazioni alla sua nuova società letteralmente stregata dalle sue doti umane e tecniche. Le prime parole del neo attaccante biancorosso sottolineano la voglia del calciatore di far decollare la sua carriera in perfetta sintonia con le ambizioni vincenti del presidente Giovanni Fontana:”Felicissimo di essere arrivato a Villa Literno. Prometto ovviamente massimo impegno per la causa. Le prospettive le lasciamo al campo. Sono arrivato qui perché la società mi conosceva. Mi è stato proposto un progetto ambizioso. Ci sono stati degli acquisti di spessore. Non ci ho messo tanto a decidere ed accettare. Tutti per una grande stagione.
Le mie motivazioni sono quelle di far bene dopo un anno difficile a Maddaloni causa infortuni. Voglio tornare a essere protagonista in queste categorie come gli anni addietro. Punto a tanti gol per questa nuova causa, per contribuire a portare il Villa Literno quanto più in alto possibile. Puntiamo minimo ai play off. Ci sono le premesse per una stagione positivissima. Ci vogliono persone come serie come Giovanni Fontana nel calcio.Lo faremo innamorare a suon di gol e vittorie. Se trova una squadra che gli regala emozioni e stimoli non può che continuare a far crescere il progetto per l’anno prossimo. Lo convinceremo!”
MARIO FANTACCIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares