Vocesport.com
Home

STASERA FUOCHI D’ARTIFICIO AL PONTICELLI CUP!

13590525_10210041922995551_375792736414696420_nSTASERA FUOCHI D’ARTIFICIO AL PONTICELLI CUP!
Arriva il momento più atteso di un torneo che ha richiamato un grandissimo numero di tifosi ed addetti ai lavori. Il Ponticelli Cup giunto alla settima edizione stasera chiude i battenti dopo un mese di intense battaglie. Tanti i calciatori ammirati in queste calde serate estive presso la splendida struttura Mega 7 dei fratelli Esposito. Atto conclusivo tra due compagini che preparano al meglio i loro cecchini pronti a tutto pur di alzare al cielo l’ambito trofeo.
Gennaro Paladino insieme a Nicola Manzella organizzatore dell’evento rinnova il suo invito per stasera per un appuntamento da non perdere assolutamente:”Stasera scenderanno in campo le due formazioni Boca Junior-Real Cercola.In campo campioni dal calibro di Catinali, Simeri,Vacca,Sarno,Scognamiglio, Signorelli ,Antonio Romano, Stefano Esposito e tanti altri che hanno militato tra Lega Pro e serie D. E’stata un’edizione dove ritroviamo in finale le stesse squadre dell’anno scorso. Spettacolo puro in campo e fuori”
Nota curiosa.Marco Contardo ed Antonio Della Monica vogliono entrare nella storia del Ponticelli Cup:reduce da tre vittorie consecutive puntano allo splendido poker. Sul fronte opposto il presidente Gaetano De Simone ed Emanuele Borrelli centrano la terza finale
Il Memorial è dedicato a Filippo Orlanducci che sarà stasera come sempre splendidamente ricordato.Viva il fair play, l’amicizia:stasera siete tutti invitati!
MARIO FANTACCIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares