Vocesport.com
Home

IL VILLA LITERNO SI PRESENTA E SOGNA IN GRANDE CON LA COPPIA GOL IMPROTA-INSIGNE!

villa liternoIL VILLA LITERNO SI PRESENTA E SOGNA IN GRANDE CON LA COPPIA GOL IMPROTA-INSIGNE!
Il Villa Literno riparte da basi solide con l’obiettivo dichiarato di non soffrire più come avvenuto nel corso dell’ultima stagione. Artefice principale il mister Lello Cottuno bravo nel centrare una salvezza soffertissima coadiuvato dal dirigente Elio Coletta e presidente dottor Raffaele Maltempo. Si riparte da quel successo che vale la permanenza in categoria per alzare l’asticella degli obiettivi. Nello splendido scenario del Lido La Plancia a Baia Felice-Castelvolturno presentazione in pompa magna del nuovo corso societario e tecnico. Si ufficializza l’ipotetico passaggio di consegne tra Raffaele Maltempo nuovo vice presidente del club e Giovanni Fontana accolto a furor di popolo come nuovo presidente della storia biancorossa. La soddisfazione è enorme per aver convinto un imprenditore del livello di Giovanni Fontana a scendere in campo e far sognare tutta la tifoseria. Le sorprese sono dietro l’angolo:con un colpo da maestro il ds Ucciero piazza il colpo da novanta ingaggiando l’attaccante Antonio Insigne da oggi nuovo beniamino villa liternese
Prima dell’inizio della conferenza , il presidente Fontana dona la maglia del Villa Literno a Carlo Antonio Falcone assessore allo sport del Comune di Villa Literno. Come annunciato in fase di presentazione della serata, alla fotomodella Ilaria Onesto l’onore di indossare la casacca biancorossa . C’è entusiasmo generale e grande voglia di conoscere il volto dei beniamini della prossima stagione. Soddisfatto il neo direttore generale Antonio Musto abile come sempre nell’organizzare la serata in ogni minimo dettaglio. Entra in società come coordinatore il mitico Angelino storico presidente per anni del Sant’Arpino e nell’ultima stagione alla guida del Comprensorio Atellano. Non fa parte più della comitiva l’ormai ex capitano Gianluca Russo dopo 6 anni:per lui probabile destinazione Albanova del suo ex tecnico Luigi Sanchez.
Si parte dallo zoccolo duro dei confermati:Brandi,Esposito,Raimondo,Iannotta,Elia,Bennato,Puca,Garofalo,Capasso.Il gruppo al momento è composto da 16 over e 12 under:il ds Ucciero ha allestito una rosa ampia e competitiva. Si ufficializzano gli acquisti del blocco del Comprensorio Atellano:portiere Arcangelo Giallaurito,difensori Giorgio Chianese e Giovanni Lessa, centrocampisti Daniele Costanzo e Abuthulhai Mohamed. Spazio alla linea verde con i giovani De Martino,Lauritano,Bellusci,Lisbona,Manna,Fabozzi,Nucci,Legnante. In attacco ecco Nicola Cangiano un dieci vecchio stampo:se ci crede può fare la differenza e tornare ai livelli di qualche stagione orsono. In arrivo da Mondragone la punta centrale Vittorio Improta voglioso di mettersi alle spalle l’amara retrocessione dei domiziani. La ciliegina di mercato è presto annunciata:Antonio Insigne è il nuovo funambolico attaccante del Villa Literno. Alla coppia Improta-Insigne il compito di far sognare tutta la tifoseria biancorossa!
Al presidente Giovanni Fontana, vice presidente Raffaele Maltempo, segretario generale Nicola Falcone,direttore generale Antonio Musto, direttore sportivo Giovanni Ucciero, responsabile area tecnica Davide Zampella, allenatore Raffaele Cottuno, responsabile juniores Enzo Vito, allenatore in seconda Nicola Iannotti, allenatore portieri Enzo Fenderico, massaggiatore Salvatore Cretella,dirigenti Castrese Napolano, Giuseppe Coletta ,Pasquale Santagata,addetto stampa Gaetano Molaro l’applauso più lungo e sincero per una stagione da leoni biancorossi!
MARIO FANTACCIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares