Vocesport.com
Home

IL NEO PRESIDENTE DEL VILLA LITERNO FONTANA:PATTO D’ACCIAIO COL MISTER COTTUNO

fontana pres villa liternoIDEE CHIARE PER IL NEO PRESIDENTE DEL VILLA LITERNO FONTANA:PATTO D’ACCIAIO COL MISTER COTTUNO

La serata di presentazione del Villa Literno è tra quelle da incorniciare. Lo scenario da brividi come la splendida struttura del Lido La Plancia a Baia Verde. Luccica la nuova maglia biancorossa indossata alla perfezione dalla fotomodella Ilaria Onesta. Una presentazione carica di entusiasmo e voglia di far bene. La consapevolezza di aver centrato una salvezza miracolosa con l’ausilio di veri uomini da battaglia.Oggi Villa Literno respira una nuova aria, una linfa positiva dovuta all’avvento di un personaggio affermato nel suo campo imprenditoriale come Giovanni Fontana. L’obiettivo in fase di presentazione un mese fa era quello di farlo innamorare e calarsi nella sua nuova avventura calcistica. A quanto pare obiettivo riuscito:riflettori puntati su un meticoloso, pronto a porsi degli obiettivi da centrare partendo da basi solide. Mister Cottuno parte l’avventura biancorossa con una squadra da lui scelta in totale sintonia col ds Ucciero. Splendido collante il dottor Raffaele Maltempo leader silenzioso di un gruppo e pronto a far di tutto per regalare ai suoi tifosi un campionato finalmente all’altezza della piazza. I calciatori arrivati si conoscono alla perfezione:gente cattiva nel senso buono della parola abituata a battaglie e pronte sin da subito a lasciare il segno in questa nuova avventura.
Il messaggio presidenziale di Giovanni Fontana arriva preciso a fine serata:” Sono rimasto sorpreso di questi ragazzi che vedo sono tutti coinvolti in questa avventura.Ragazzi grintosi, facce nuove. Porto una ventata di aria fresca per dare un po’ di ossigeno a questa squadra che tanto merita.Ci auguriamo un anno pieno di belle cose. Ripartiamo da mister Cottuno .Il tecnico non lo conosco bene, da quello che sento merita la mia fiducia e rispetto. L’anno scorso non ha avuto un grande aiuto. Lo mettiamo in prova.. Vediamo cosa dà. Parliamo di una persona in gamba, ci farà divertire. Rispetto quello che hanno fatto l’anno scorso. Per prendermi questo investimento, voglio una risposta bella,forte e che e si deve sentire.”
Mister Cottuno sa in cuor suo di avere un gruppo competitivo ben amalgamato. Fondamentale l’inserimento degli under in un contesto ben quadrato:”Sto lavorando per far decollare questo progetto facendolo arrivare al mosaico perfetto. Partiamo il 16 Agosto con la prima seduta di allenamento in sede. Abbiamo allestito un’ottima rosa. Il più grande acquisto del Villa Literno è Giovanni Fontana. Ha una bella idea che piace a me. Non tutti possono avere la fortuna di averlo come presidente. Cercherò di accontentare la sua mentalità vincente per la prossima stagione. Ci sono le premesse per far bene:hola fortuna di iniziare con una rosa scelta da me. Sarà piacevole lavorare. Invitiamo tutti a sostenere la squadra. L’appello al popolo villaliternese lo faccio volentieri. Qui ho tutti parenti:mia madre è di Villa Literno .Cercherò di dare grande soddisfazione:dovete accorrere in massa a sostenere il Villa Literno. Erano anni che aspettavamo una squadra solida e società sana. Siamo pronti!”
Piovono commenti il giorno dopo sulla serata di venerdi’ scorso. Meriti a tutto lo staff dirigenziale capitanato dal direttore generale Antonio Musto:hanno curato tutti i minimi particolari per far partire alla grandissima la stagione biancorossa. La presenza dell’assessore allo sport-in foto- di Villa Literno Carlo Antonio Falcone non è di certo passata inosservata:tutti insieme per un unico grande coro!
MARIO FANTACCIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares