Vocesport.com
Home

Trentennale Accademia Volley, protagonista il Self Marketing!

accademia-volley-325x483Trentennale, protagonista il Self Marketing!

Penultima giornata del Trentennale Accademia e vigilia del gran finale con la Festa di Chiusura prevista per domani.
Dopo due giornate dedicate alla pallavolo con le immagini della serie di cartoni animati Mila e Shiro, tornei di minivolley e proiezione di filmati storici dell’Accademia Volley con tantissimi momenti ripercorsi attraverso video inediti ed esclusivi, oggi l’attenzione si sposta sul mondo del marketing con la Presentazione del libro Self Marketing scritto da Dante Ruscello, tra l’altro anche padrone di casa essendo Direttore Generale della Società.
Si tratta di un vero e proprio manuale pratico, con tanti consigli e riferimenti a risorse fruibili online gratuitamente o con costi irrisori, che permettono di migliorare la visibilità sul web di un’azienda, di un professionista o di una singola persona in genere.
Sarà lo stesso Dante Ruscello a presentare questo pomeriggio a Palazzo Paolo V di Benevento il suo libro, nato dall’esperienza maturata negli anni come esperto di marketing ed in qualità di Web Marketing Manager della sua azienda RAM Consulting.
L’evento sarà il preludio poi alla grande serata finale di domani dove sono attesi Jack Sintini in qualità di ospite d’onore e molte delle atlete che in 30 anni hanno indossato la maglia dell’Accademia.
Due appuntamenti interessanti e da non perdere assolutamente!

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares