Vocesport.com
Home

Avellino:gli obiettivi di mercato

toscano avellinoL’Avellino è pronto a dare un’ulteriore accelerata al suo mercato. Definito ieri l’ingaggio di Isaac Donkor, che va ad aggiungersi alle altre quattro ufficialità, e in attesa di definire gli arrivi in prestito dall’Atalanta di Boris Radunovic e Patrick Asmah, la dirigenza biancoverde lavora alacremente per rinforzare il parco attaccanti (Sansone e Bidaoui obiettivi caldi) e la difesa.

Per il reparto arretrato il duo De Vito-Taccone Jr. è intenzionato a piazzare tutte le sue fiches su Alejandro Gonzalez, difensore centrale del Verona, reduce dalla stagione alla Ternana. Il nome del classe ’88 uruguaiano è caldeggiato da Mimmo Toscano, la cui volontà è quella di avere in rosa un centrale di sicuro affidamento che andrebbe a rifinire un insieme che vede già le presenze di Biraschi, Migliorini, Jidayi, Donkor, Perrotta e del partente Rea.

L’Avellino è in pressing costante sul Verona e sul calciatore, ambito anche dalla Ternana, pronta a fare carte false pur di riprenderselo e del Perugia, ultima corteggiatrice in ordine di tempo. I biancoverdi, però, sembrano essere in vantaggio e sono pronti a piazzare l’allungo vincente nelle prossime ore.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares