Vocesport.com
Home

Gragnano, arriva il difensore Rinaldi

asd_gragnano_calcioIl Gragnano inizia a muoversi ed, attraverso il proprio sito, è lieta di comunicare di aver sottoscritto un contratto per la stagione 2016/2017 con il difensore Giuseppe Rinaldi.

Rinaldi, classe 1979, è un centrale difensivo di comprovata esperienza e qualità che nell’ultimo anno e mezzo ha difeso i colori dell’Unicusano Fondi. Da capitano ha totalizzato quarantasette presenze e due reti, vincendo la Coppa Italia di serie D ed i Play Off del girone H.

In carriera ha vestito le maglie di Salernitana, Avellino, Casertana, Foggia, Pro Patria, Paganese, Palmese, Pomigliano, Pro Ebolitana e Juve Stabia collezionando oltre duecentoventi presenze in Lega Pro e tre in serie B, con la Salernitana nell’annata 2003/2004.

Il calciatore sarà a disposizione dell’allenatore Giovanni Masecchia già nel ritiro pre campionato.

A margine della firma, il Direttore generale Pasquale Del Gaudio ed il Direttore sportivo Mario Aiello hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci siamo presentati così, come meglio non avremmo potuto. Giuseppe è un vero e proprio pezzo da novanta e nei prossimi giorni saranno annunciati altri big della categoria. Vogliamo regalare tante soddisfazioni a Gragnano ed ai gragnanesi tutti. Con un “San Michele” ribollente di passione domenica dopo domenica“.

fontE: notiziario calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares