Vocesport.com
Home

Quarta giornata del Trentennale Accademia odierna dedicata ai bambini ed al minivolley.

accademia-volley-325x483Quarta giornata del Trentennale Accademia odierna dedicata ai bambini ed al minivolley.
A partire dalle ore 16 infatti, presso Palazzo Paolo V di Benevento, ci sarà la proiezione della prima e dell’ultima puntata di Mila e Shiro, un tuffo nel passato per tutti gli appassionati di questa fortunata serie di cartoni animati che, proprio come l’Accademia, festeggia i suoi trent’anni di età e che ha avvicinato alla pallavolo tantissimi giovani.
A seguire, poi, applicazione pratica con simpatici e veloci tornei di minivolley dedicati a tutti i bambini e le bambine presenti.
Nella giornata di ieri invece presso Palazzo Paolo V di Benevento si è tenuto il workshop formativo Le Nuove Regole del Business organizzato da Ram Consulting in co-marketing con il Circuito Samex.
L’evento era rivolto ad imprenditori, liberi professionisti e tutti coloro che intendono ampliare il proprio business attraverso azioni in sinergia ed una migliore organizzazione delle attività. Sono intervenuti il Presidente del Circuito Samex Luigi Piccirillo e Silvana Fico – Team Leader per l’Area di Benevento, spiegando le modalità di adesione ed i vantaggi che gli imprenditori possono trarre aderendo a questo circuito di moneta virtuale, mentre per RAM Consulting Pasquale Tardino e Dante Ruscello hanno messo l’attenzione sul connubio organizzazione interna e comunicazione esterna per le aziende.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares