Vocesport.com
Home

Hermes Casagiove, Corsale precisa: “Niente smantellamento. La linea giovane è sempre stata la nostra priorità”

Michele Corsale, presidente dell'Hermes CasagioveHermes Casagiove, Corsale precisa: “Niente smantellamento. La linea giovane è sempre stata la nostra priorità”
CASAGIOVE – 06/07/2016
L’Hermes Casagiove F.C. allontana le voci di smantellamento che stanno circolando da qualche giorno sul proprio conto. Il patron Michele Corsale interviene per precisare che da tanti è stato frainteso il contenuto del comunicato stampa di una settimana fa: “Non è in atto alcuno smantellamento nell’Hermes Casagiove. Sono stati confermati diversi calciatori, mentre abbiamo mantenuto l’impegno preso con altri giocatori, in merito allo svincolo per accordo (articolo 108) ma era doveroso fare un po’ di pulizia. La linea giovane è stata sempre la nostra priorità; sappiamo bene che, ad un certo livello, giocare con tutti i giovani è pericoloso ma puntiamo ad inserire in organico quanti più ragazzi sia possibile”.
L’alta carica del team casagiovese si sofferma poi sulla scelta dell’allenatore e sulle problematiche legate alla struttura: “Nelle vesti di allenatore è stato riconfermato Ferdinando Di Benedetto, che verrà affiancato da qualche altra figura di esperienza. D’accordo con il tecnico, abbiamo effettuato due stage, nei quali abbiamo avuto modo di osservare tanti giovani interessanti. Ora stiamo aspettando risposte per quanto riguardo la struttura, infatti bisogna vedere dove accasarci. Una volta stabilita la sede, passeremo a rinforzare la squadra e riempire quelle caselle che sono vuote”.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares