Vocesport.com
Home

Juve Stabia, presi Matteo Liviero e Gianluca Esposito

juve stabiaS.S.Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore esterno sinistro Matteo Liviero, classe ’93.

Il difensore, nativo di Castelfranco Veneto, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’F.C. Juventus, ritorna a vestire la maglia gialloblù dopo la stagione 2013/2014 (a partire dal gennaio 2014), nel corso della quale, in serie B, ha fatto registrare 19 presenze. Lo scorso anno, in Lega Pro, con l’U.S. Lecce ha totalizzato 15 presenze.

Il difensore commenta il suo ritorno a Castellammare di Stabia: “Ho un ottimo ricordo della società e della piazza ed appena si è presentata l’occasione ho subito accettato la proposta”. Matteo Liviero, prosegue: “Inizierò questa nuova avventura con le vespe, con rinnovato e grande entusiasmo e, principalmente, con tanta voglia di fare bene”.

Nel contempo sono state acquisite le prestazioni sportive del centrocampista centrale Gianluca Esposito, classe ’95, che lo scorso anno con la maglia del Rimini Calcio ha fatto registrare, in Lega Pro, 25 presenze con un goal all’attivo.

Il centrocampista con grande soddisfazione commenta l’opportunità di dimostrare il suo valore con la maglia gialloblù: “Sono contentissimo di poter vestire la maglia della Juve Stabia e di misurarmi in una piazza importante e competente”. Gianluca Esposito prosegue: “Ho tanta voglia di fare bene in linea con le aspettative della società e del pubblico”.

S.S.Juve Stabia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares