Vocesport.com
Home

Presentato il Trentennale Accademia Volley Benevento

accademia-volley-325x483Presentato ieri il Trentennale Accademia

Con la conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio a Palazzo Paolo V di Benevento l’Accademia Volley ha dato ufficialmente inizio alla settimana del Trentennale Accademia.
Nel ruolo di coordinatore della giornata, il Direttore Generale della Società Dante Ruscello ha brevemente illustrato tutti gli eventi in programma fino a sabato 9 Luglio grazie anche ai contributi dei relatori intervenuti che hanno voluto fornire testimonianza diretta del rispettivo legame con l’Accademia.
In particolare, l’Avv. Mario Collarile, Delegato Provinciale CONI Benevento, e Giancarlo Stefanucci, Presidente Provinciale FIPAV, si sono soffermati sulla passione ed i valori sempre espressi in questi anni dalla società giallorossa, fondata nel 1986 da Gino De Nigris e Michele Ruscello, oggi Direttore Generale, che ha invece ripercorso proprio il momento iniziale in cui maturò, a suo tempo, l’idea di fondare la società.
Presentato anche l’evento business di domani martedì 5 Luglio Le Nuove Regole del Business, un workshop gratuito organizzato da RAM Consulting in co-marketing con il Circuito Samex, rappresentato per l’occasione da Silvana Fico, Responsabile Area Benevento. Oggi pomeriggio invece spazio al primo workshop in programma dal titolo I Giovani. Relatori saranno Pasquale Bellotti, figura di spicco della cultura sportiva italiana, e Stefano Bellotti, formatore e Dirigente Nazionale Fipav.
Chiusura della conferenza stampa affidata alla presentazione di iReplace, nuovo sponsor principale dell’Accademia Volley per la stagione 2016-17, con il Responsabile Commerciale Roberto Mazzone ad illustrare termini e obiettivi dell’accordo. La giovane azienda beneventana specializzata in riparazione ed assistenza di smartphone e dispositivi mobili, oltre che di sviluppo software, ha voluto legare il marchio del proprio franchising nazionale ad una delle società simbolo di Benevento per un connubio vincente sia nell’immediato che per i prossimi anni.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares