Vocesport.com
Home

Toscano: “Avellino deve essere una prima scelta. La squadra dovrà entusiasmare i tifosi.”

archivio allenatori Lega ProA circa due settimane di distanza dall’inizio della preparazione fissata a Sturno, il nuovo allenatore dell’Avellino Domenico Toscano ha fatto il punto della situazione in casa biancoverde ai microfoni di SportChannel214: “Sul mercato siamo alla ricerca di calciatori che sposino il nostro progetto e le nostre idee. Avellino non deve essere un ripiego ma una prima scelta per i calciatori che verranno. Per l’attacco seguiamo Falco e Stoian. Sono due calciatori che stanno aspettando l’evolversi della situazione. Sono comunque due profili importanti”.

Fronte partenze, così Toscano: “In questo momento sto valutando diversi aspetti. Vogliamo renderci conto del materiale che abbiamo a disposizione, che non si discute dal punto di vista tecnico. Diversi calciatori hanno fatto cose importantissime ad Avellino. Cerchiamo però gente che possa sposare l’idea di gioco ed essere quindi funzionale al modulo di gioco”.

Come sarà l’Avellino del futuro: “Costruiremo una squadra che abbia grande voglia di lavorare e di combattere ogni giorno e in ogni partita. Voglio costruire un gruppo compatto e forte, che possa entusiasmare i tifosi sotto tutti i punti di vista. Questa è la squadra che spero di vedere”.

Campagna abbonamenti giunta a quota 2500 tessere. Toscano commenta con entusiasmo: “Mi fa enormemente piacere. Hanno fiducia nel lavoro che stiamo svolgendo. Credo che stiano apprezzando il nostro lavoro. Proveremo a dargli tante soddisfazioni”.
fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares