Vocesport.com
Home

Albanova, grande entusiasmo per i tre acquisti Liccardi, Miraglia e Di Pietro

liccardi albanovaGiuseppe Liccardi, Bruno Di Pietro e Silvio Miraglia sono i primi acquisti ufficiali dell’Albanova Calcio in vista del campionato di Promozione 2016/2017. Ecco le loro dichiarazioni all’indomani dell’accordo.

Liccardi: “Mi è bastata una breve chiacchierata con il presidente per essere convinto dal progetto. Mi espose le sue intenzioni e poi, conoscendolo meglio, ho capito di avere a che fare con una persona eccezionale e quindi ho sposato la causa. Se ha inciso la presenza di mister Sanchez? In realtà sono arrivato prima io… Ci sono i presupposti per fare bene, ma come sempre sarà il campo a dare giudizi. Da parte mia posso garantire l’impegno e l’umiltà di sempre, non prometto una quota gol ma sicuramente sudore e sacrificio”.

L’attaccante Di Pietro

Di Pietro: “Sono rimasto davvero colpito dall’organizzazione di questa società e dal progetto che sta nascendo. Inoltre mi piace misurarmi in piazze importanti, per cui ho trovato la mia dimensione ideale. Darò tutto me stesso dal primo all’ultimo minuti di ogni partita, per regalare risultati e soddisfazioni alla società e ai tifosi”.

Miraglia: “Ho accettato la proposta dell’Albanova perché so che persona è il presidente e perché ho già lavorato sia con mister Sanchez che con i direttori Vitale e Palma. Arrivo in una piazza importante e in una società che è davvero una famiglia, per cui era impossibile dire di no. Proclami non ne facciamo, bisogna volare bassi ma essere consapevoli della maglia che indossiamo: sicuramente ci impegneremo al massimo perché i tifosi vogliono vedere innanzitutto gente che lotta”.

Nico Erbaggio

fontE: notiziario calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares