Vocesport.com
Home

Mondragone,che colpo: arriva l’ex granata Alfonso Camorani

camorani dir.mondragoneLa società dell’Asd Mondragone è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del centrocampista Alfonso Camorani reduce dal campionato vinto tra le fila dell’Afragolese per la stagione 2016-2017.

IL PROFILO – Ultima stagione tra le fila dell’Afragolese vincendo il girone B del campionato di Promozione. Centrocampista classe ’78 in carriera un passato professionistico: lo ricordiamo con le maglie di Avellino, Campobasso, Ternana, Teramo, Fiorentina, Salernitana, Lecce, Siena debuttando nella massima serie.

S1620116LE IMPRESSIONI – L’arrivo al Conte di Mondragone durante uno stage organizzato dalla società granata sotto lo sguardo attento del tecnico Vincenzo Nutolo. Rapida l’intesa con la società capeggiata dai presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete.Breve chiacchierata col mister e direttore sportivo Cogliandro. L’accordo sancito in un amen con reciproca soddisfazione delle parti. Arriva a Mondragone un calciatore dal passato importante e pronto a regalare alla sua nuova piazza un futuro luminoso.

MARIO FANTACCIONE

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares