Vocesport.com
Home

Sapri, si dimette mister Scarpitta

464012-san-vito-sapriapriCon queste poche parole, voglio comunicare le mie dimissioni da allenatore della prima squadra della Nuova San Vito Sapri. Personalmente, nonostante le tante difficoltà incontrate , ho sempre cercato di mettere in pratica le mie idee calcistiche, raggiungendo i miei obbiettivi calcistici. Ho dato tanto e ricevuto tanto. Sicuramente la semifinale di coppa campania con l’Afro Napoli in uno stadio Italia pieno e la salvezza raggiunta quest’anno resteranno i ricordi più belli. Vedere crescere, giorno dopo giorno, i ragazzi della squadra mi ha dato emozioni indescrivibili.

Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato. Dal presidente Rocco Pugliese, passando da Alberto Ciorciaro, Luigi Canonico Gino Mega fino a ROCCO (rocchino) GUZZO. Volevo ringraziare, in particolare, Nicola Domenico Altrocalcio Senatore che, due anni fa, ha voluto fortemente farmi partecipare a questo progetto affidandomi la panchina della squadra. Spesso capita durante una convivenza di avere idee diverse o contrasti anche forti. La cosa più importante è conservare sempre memoria e rispetto per le persone.

Concludo sperando di avere lasciato un messaggio positivo per chi verrà dopo. Valorizzare le risorse del territorio, lavoro graduale, progetti seri e tanta pazienza. Un passo alla volta si può arrivare lontano.

Grazie a tutti, Antonio Scarpitta

fontE: sito facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares