Vocesport.com
Home

Avellino tre società su Tavano

tavano avellinoE’ arrivata ai titoli di coda la fugace apparizione in Irpinia di Francesco Tavano. L’attaccante casertano, dopo una stagione vissuta tra molte ombre e poche luci, è pronto al divorzio con l’Avellino. Tra la società e il calciatore gestito dal procuratore Marco Sommella, da diversi giorni è in atto una contrattazione che porterà alla rescissione consensuale del contratto, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza fissata per il 30 giugno 2017.

L’Avellino, con l’addio di Tavano, potrebbe riuscire non solo a svincolarsi da un accordo oneroso (180 mila euro di ingaggio percepito dall’ex Empoli e Livorno), ma anche a evitare l’esborso di una consistente buonuscita. Tre club, infatti, avrebbero bussato alla porta del club biancoverde e chiesto informazioni per l’attaccante.

Tavano sembra aver stuzzicato le fantasie di Spal e Pisa. Quest’ultima potrebbe essere una destinazione gradita al calciatore, in quanto gli permetterebbe di avvicinarsi sensibilmente a casa. Dietro estensi e toscani c’è il Foggia, con la dirigenza rossonera pronta a consegnare al confermato De Zerbi un elemento di categoria superiore, anche se reduce da una stagione sottotono.
fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares