Vocesport.com
Home

Real Forio, sarà Impagliazzo il nuovo tecnico

real_forio_2014Dopo giorni di silenzio e di valutazioni attente il Real Forio, nella serata di ieri, ha annunciato il condottiero che siederà sulla panchina biancoverde nella prossima stagione sportiva. Un’icona dell’isola d’Ischia e bandiera del calcio ischitano, da oggi Francesco Impagliazzo detto “Taratà” è il nuovo allenatore del Real Forio.

LA CARRIERA – Impagliazzo ex calciatore dell’Ischia, con la maglia gialloblé ha disputato più di 500 partite condite da 133 reti indossando la fascia di capitano per ben tredici anni sui venti totali con la maglia dell’Isolaverde. Appese le scarpette al chiodo ha indossato i panni dell’allenatore, dal 2006 al 2009 ha guidato l’Ischia e nel 2011 il Lacco Ameno. Nello staff del nuovo allenatore foriano è confermata la presenza del preparatore dei portieri Franco Verde.

L’ufficio stampa del club ha raccolto le prime impressioni post firma: “Sono stato chiamato qualche giorno fa dalla società, mi fa piacere rimettermi in gioco dopo questi anni in cui sono stato fermo ai box. Darò il massimo per questi colori”.

Dunque lasciano l’incarico Iovine e Castagliolo che sulla panchina foriana hanno raccolto soddisfazioni negli ultimi due anni, centrando gli obiettivi che la società di volta in volta gli poneva dinanzi. Per quanto riguarda il resto dell’organigramma confermate diverse figure:

Presidente: Luigi Schiano

Vice Presidente e dirigenti accompagnatori juniores: Vincenzo Maltese ed Aniello Verde

Tesoriere: Francesco Castaldi

Segretario ed Addetto alle pubbliche relazioni: Vito Calise

Direttore sportivo: Vito Manna

Team Manager: Antonio Perrotta

Dirigente accompagnatore prima squadra: Carmine Di Maio Oriali e Giuseppe Di Maio

Addetto stampa: Vincenzo Agnese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares