Vocesport.com
Home

Lettera aperta di Luigi Squillante ai tifosi dell’Ercolanese

SQUILLANTE-2-306x298Lettera di mister Luigi Squillante ai tifosi dell’Herculaneum, all’indomani della firma col Gladiator.

“Buongiorno a tutti i tifosi dell’Ercolanese. Ci tenevo a chiarire con voi e sottolineo solo con voi, che mi avete sostenuto e dato affetto, quanto io a voi…

Io mi sono sentito tradito da quella società che ho contribuito a portare, dopo 13 anni, nel massimo campionato dilettantistico, regalando a voi “resinari” una gioia agognata. Sono fiero di avervi conosciuto e la nostra grande cavalcata rimarrà per me e per voi, indelebile … ma un allenatore che vince (stravince: miglior attacco, miglior difesa, record di punti, record di imbattibilità) non meritava di essere riconfermato dopo due mesi dal termine del campionato e attraverso un sorteggio (e qua mi fermo…)!

Forse questa scelta susciterà polemiche ( i santoni del calcio mi condanneranno non sapendo, come al solito, la verità), ma siccome l’uomo è artefice del proprio destino, l’uomo Luigi Squillante sceglie una società che lo ha consacrato simbolo di un progetto.

Ho stima e affetto per tutti coloro che veramente me ne hanno dimostrato in questa stupenda stagione…Ercolano sarà sempre nel mio cuore, perché io l’avevo desiderata fortemente!”

fontE:s port casertano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares