Vocesport.com
Home

Avellino: in serata si chiude per Gatto e Belloni

Leonardo GattoC’era da aspettarselo. La settimana dell’Avellino è iniziata senza soluzione di continuità tra trattative da chiudere e altre da portare avanti. Detto di Alexandru Mitrita, nome nuovo per rinforzare l’attacco, il duo De Vito-Taccone Jr., secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, è atteso in serata dall’incontro decisivo per chiudere il cerchio intorno agli affari Leonardo Gatto e Niccolò Belloni, entrambi gestiti da Mario Giuffredi.

Per Gatto, la scorsa stagione divisa tra Vicenza e Salernitana, c’è già l’intesa con l’Atalanta proprietaria del cartellino per il trasferimento a titolo temporaneo. Lo stesso dicasi per Belloni, vecchia conoscenza di Toscano ed esperienza in comune alla Ternana la passata annata. Per l’esterno di centrocampo, che vanta esperienze anche al Modena e alla Pro Vercelli, l’Avellino ha ottenuto dall’Inter il via libera per la cessione in prestito.

L’Avellino prova a chiudere due colpi importanti. Da diversi giorni sta seguendo Leonardo Gatto e Nicolò Belloni, reduci rispettivamente da una stagione con Salernitana e Ternana, ma il cartellino appartiene ad Atalanta e Inter. Domani sera ci sarà un incontro per arrivare alla quadratura e agli accordi def

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares