Vocesport.com
Home

Ebolitana lunedì 20 Giugno conferenza stampa nell’aula consiliare del Comune di Eboli,

ss_ebolitana_1925_srlL’Ebolitana calcio 1925, dopo la riunione di ieri sera presso la sede del main sponsor, Scuola Nuova, è pronta a ripartire per la stagione 2016-2017. La società comunica agli organi di stampa, che per lunedì 20 Giugno, è indetta una conferenza stampa nell’aula consiliare del Comune di Eboli, alle ore 11.00. In quella sede saranno illustrate le tante novità sia societarie che per quanto riguarda la squadra.

La prima notizia importante è la nomina di Presidente Onorario dell’Ebolitana Calcio 1925, per l’avvocato Fausto Vecchio, presidente del consiglio comunale di Eboli:<< sono felicissimo di entrare a far parte di questa grande famiglia che è l’Ebolitana calcio. Metterò tutto il mio impegno e la mia passione, affinché si possano creare tutti i presupposti per vincere questo difficile campionato di Eccellenza e puntare alla D. Abbiamo un progetto concreto che ci permetterà di portare agli antichi splendori la nostra amata Ebolitana. Questo grazie al supporto del sindaco Massimo Cariello, dei soci ed amici dell’Ebolitana, e dei tanti imprenditori che stiamo sollecitando. Ovviamente insieme ai tifosi che sono fondamentali>>.

Il presidente Fiorentino Reppuccia con il vice Giuseppe Bisogno ed il direttore sportivo, Ramon Taglianetti lanciano un messaggio:<< siamo pronti per ripartire con la voglia di vincere e portare sempre più in alto l’Ebolitana. Lunedì mattina in conferenza stampa sveleremo alcune cose molto importanti. Oltre alla nomina del presidente onorario Fausto Vecchio. Uniti si vince>>.

Probabilmente già giovedì potrebbero essere svelati alcuni nomi dei calciatori che l’Ebolitana è in procinto di acquistare. Ma al momento non viene svelato altro. Alla conferenza stampa sarà presente il riconfermato capitano, Gianmarco Landolfi.

Comunicato stampa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares