Vocesport.com
Home

Trapani-Citro:c’è l’accordo fino al 2018

citro trapaniCon un suo gol si è conclusa un’entusiasmante stagione per i colori granata, gli stessi colori per i quali è proprio lui il primo fra i calciatori alla voce gol segnati ed il primo a dire si per un’altra stagonie sportiva.

L’attaccante del Trapani Nicola Citro ha prolungato il suo contratto con i siciliani fino al 2018, la cui ufficialità è stata data in giornata proprio dalla società attraverso un proprio comunicato stampa.

Numeri interessanti quelli dell’attaccante, che ha chiuso la stagione 2015/2016 con 2467 minuti più 171 nei play off e 14 gol segnati.

Queste le sue dichiarazioni subito dopo la firma: “Sono felicissimo, ringrazio il mister, lo staff e la Società per la fiducia che mi hanno dato e spero di ricambiarla in campo. Abbiamo una grandissima società alle spalle – prosegue Citro – che non ci fa mancare nulla e ci fa lavorare con grande serenità. Adesso puntiamo a fare un’altra grande stagione e magari anche a migliorare i risultati conseguiti nel campionato appena concluso. Ai tifosi dico semplicemente ‘grazie, per quello che ci hanno dato quest’anno, sono stati spettacolari.

fontE: tuttob

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares