Vocesport.com
Home

Marcianise, trattativa con cordata sammaritana per riportare il Gladiator in serie D!

asd_progreditur_marcianiseMARCIANISE – La trattativa tra il Marcianise e la cordata di Santa Maria Capua Vetere è più viva che mai. Continuano i colloqui privati tra la famiglia D’Anna e l’entourage di Giacomo De Felice, l’ex sponsor del Gladiator che è disposto a rilevare il titolo di Serie D e trasferirlo nella città dell’Anfiteatro. Raffaele D’Anna ci sta pensando seriamente a cedere il titolo ma molto dipenderà dalle elezioni comunali di Marcianise, con la figlia Laura candidata al fianco di Dario Abbate che domenica sarà alle prese con il ballottaggio contro Antonello Velardi. In base alla vittoria od alla sconfitta di Abbate, si potrebbero aprire scenari diversi, quindi la famiglia D’Anna si sta riservando un altro po’ di tempo per prendere la decisione definitiva.

GLI SCENARI. La figlia del presidente, Laura D’Anna, è stata la sesta candidata con il maggiore numero di voti nelle liste di Abbate, quindi, nel caso in cui quest’ultimo dovesse diventare sindaco, si potrebbero aprire le porte di un assessorato o comunque di un ruolo di rilievo in Giunta. In questo modo l’ipotesi cessione andrebbe scemando, poiché la famiglia D’Anna farà di tutto per ottenere il restyling dello stadio “Progreditur” e tentare l’assalto alla Lega Pro. Se invece Abbate dovesse perdere, la vendita del titolo vedrebbe aumentare vertiginosamente le proprie percentuali e la cordata sammaritana sarebbe in pole position per l’acquisto.

LA TRATTATIVA. In questi giorni, De Felice sta riscaldando la trattativa fuori dalla Campania, poiché è impegnato per motivi lavorativi, ma già domani dovrebbe far ritorno a Santa Maria Capua Vetere. I contatti telefonici avvengono non di rado, perché l’imprenditore sammaritano non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di rifondare il Gladiator. Anche perché i D’Anna non hanno mai nascosto che sono aperti a chiacchierare con chiunque sia interessato al titolo di Serie D del Marcianise. Intanto i tifosi neroazzurri fremono al sol pensare che il proprio club possa ritornare in Interregionale e, dunque, spingono per tale categoria. Non resta che aspettare i prossimi giorni per avere notizie più certe.

fontE: sportcasertano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares