Vocesport.com
Home

Avellino, mister Toscano: “Subito grande feeling col club, anche sul mercato”

toscano presentazioneIn attesa della partenza per il ritiro di Sturno, l’Avellino è già al lavoro per costruire la squadra in vista del prossimo torneo di Serie B. Particolarmente attiva sul mercato la società biancoverde, che resta in continuo contatto con il nuovo allenatore, Domenico Toscano. Il tecnico biancoverde è stato presentato alla piazza irpina solo pochi giorni fa: “L’idea – spiega Toscano ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com – è nata da un incontro con il direttore generale Taccone ed è subito nato il feeling giusto. Ci siamo trovati su tante cose, e da qui è nato questo matrimonio”.

L’Avellino sarà molto giovane come ha detto il presidente?
“Credo che in questo momento di valutazioni il club sia alla ricerca di giovani che possano fare al caso nostro. Abbiamo un gruppo di ragazzi che rimarrà e che non sono poi così giovani. Andremo a completare la rosa con qualche giocatore che sposi il nostro progetto e che ci possa aiutare. E’ presto per dire che sarà una squadra giovanissima, stiamo lavorando per costruire un gruppo funzionale per le nostre idee. Punteremo a non sbagliare le scelte negli uomini, perché un calciatore si può sbagliare ma non possiamo sbagliare la scelta da un punto di vista delle qualità morali dei prossimi giocatori che arriveranno nello spogliatoio”.

Sono già ore di lavoro intenso?
“Stiamo lavorando 24 ore su 24 con i dirigenti per cercare di costruire una squadra all’altezza dei nostri obiettivi. Ringrazio molto il presidente e ripago la fiducia e la stima che mi ha dimostrato con il lavoro giorno dopo giorno”.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares