Vocesport.com
Home

Frattese, possibile il ripescaggio in Lega Pro!

nuzzo1La stagione che si è appena conclusa ci ha restituito una squadra forte, che ha saputo entusiasmare l’intera città di Frattamaggiore con un campionato straordinario ed emozionante.

Lo “Ianniello” gremito, nella gara contro la Cavese, è ben impresso nelle menti di tutti noi appassionati dei colori nerostellati.
Quella gara poteva aprire alla Frattese la porta principale per la Lega Pro, attraverso un ripescaggio che sarebbe stato una pura formalità.

Nonostante la sconfitta ai supplementari, però, la società non si è fermata. In queste ore, infatti, la Frattese e l’intera dirigenza si stanno attivando per valutare le possibilità di un ripescaggio per la partecipazione al prossimo campionato di Lega Pro.

Quella che sta maturando in queste ore è una chance importante, di quelle da “prendere al volo”.

Ecco perché adesso è il momento di remare tutti verso un’unica direzione. È il momento di “fare gruppo” e unire le forze per sognare in grande. È il momento di crederci, tutti insieme.

Questa società e i dirigenti che sono entrati nella nostra famiglia, i Presidenti Antonio Nuzzo e Raffaele Niutta, Antonio Schiano, Raffaele Ruggiero e Rocco D’Errico hanno dimostrato grande serietà e appartenenza a una città che, mai come ora, deve unirsi attorno alla “stella”.

Questa società, oggi, vanta una solidità che la rende una isola felice in tutta la Campania. Il nostro intento è quello di puntare ancora più in alto. Per questo, vogliamo condividere la nostra passione e aprire le porte ad imprenditori seri, che abbiano a cuore le sorti di questa squadra, per rendere ancora più solido e ambizioso il nostro progetto.

La Frattese è un patrimonio di tutti e ognuno di noi deve fare la propria parte per portare in alto i colori nerostellati!

Forza Frattese!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares