Vocesport.com
Home

Ausiello: “Grazie Cavese, ora pensiamo al mercato”

ausielloPronti per partire. È questo il monito che accompagna Giuseppe Ausiello (foto), interno di centrocampo classe 1985, ultimi due anni alla Cavese. Il forte centrocampista napoletano, dopo la stagione appena conclusa giocata su alti livelli il mediano campano non vede l’ora di rituffarsi in una nuova avventura. Rumors di mercato lo accostano a molti club di serie D, in prima fila Turris, Sorrento, Campobasso, Gravina e Frattese, ma anche qualche squadra che sta ragionando in termini di Lega Pro come Fondi e Monospolis.

Raggiunto dai microfoni di www.notiziariocalcio.com Ausiello impegnato in Svizzera, in quel di Chiasso per completare gli studi ci spiega:

“In verità sono opportunità che sta sondando il mio procuratore – conferma il giocatore -, sarebbero tutte situazioni a me gradite. Lui sa il mio pensiero e conosce quali sono i miei obiettivi. Mi preme ringraziare Cava e la Cavese per i due splendidi anni, faccio a loro un grosso in bocca a lupo sperando che raggiungano il sogno della Lega Pro”.
fontE: notiziario calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares