Vocesport.com
Home

Frattese riconfermati Longo e Varchetta. Arriva l’attaccante Ficarotta

fratteseLa Frattese Calcio comunica di aver concluso l’accordo per le prestazioni sportive per la stagione 2016/17 con il calciatore Fabio Longo.

L’attaccante nerostellato, al centro di numerose trattative di mercato, si è detto entusiasta di aver rinnovato con la compagine dei Presidenti Antonio Nuzzo e Raffaele Niutta, molto attiva in queste ore.

Soddisfazione nelle parole di Niutta, sceso in campo assieme al Ds Mennitto per concludere la trattativa con il bomber di Frattamaggiore. Queste le parole di Niutta: “Longo era la nostra prima scelta. Un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista e un calciatore di livello assoluto. Ripartiremo da lui per puntare alla Lega Pro!”.

La Frattese Calcio comunica di aver rinnovato per un altro anno l’accordo con il difensore Alessandro Varchetta.

Il centrale classe ’87 ha disputato una stagione importante guidando la retroguardia nerostellata e sarà protagonista allo Ianniello anche nella prossima.

Dopo le conferme del tecnico Liquidato e dell’attaccante Longo, un altro tassello importante per la Frattese 2016/17 dei Presidenti Antonio Nuzzo e Raffaele Niutta.

La Frattese Calcio comunica di aver ingaggiato il calciatore Luca Ficarrotta, attaccante classe ’90 che prima di approdare nella compagine nerostellata ha indossato le maglie di Noto, Agropoli, Nocerina, Casale, Cavese e Trapani, disputando cinque stagioni in Lega Pro e tre in Serie D.

Il neo attaccante della Frattese si è detto entusiasta di far parte della società dei Presidenti Nuzzo e Niutta: “È stata una trattativa lampo. In questi due giorni ci siamo sentiti con il Ds Mennitto e abbiamo subito concluso l’accordo – queste le prime parole di Ficarrotta – A dire il vero la Frattese mi aveva già cercato lo scorso dicembre ma il Noto non mi ha liberato. Ho incontrato la Frattese nello scorso campionato e mi ha impressionato sia come gioco espresso che come compagine societaria. Oggi non è facile trovare società serie come lo è la Frattese. Mi hanno convinto subito, arrivo in una squadra ambiziosa, con un ottimo allenatore come Liquidato, che quest’anno lotterà per le prime posizioni. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura!”.

Mennitto, Ds nerostellato, accoglie così il nuovo attaccante: “Luca era la nostra prima scelta. Abbiamo voluto fortemente l’acquisto di questo calciatore che, sono certo, ci darà una grossa mano. Parliamo di un ragazzo cresciuto nel settore giovanile della Juventus e che ha tantissime presenze in Serie C. È vero, già a dicembre provammo a prendere Ficarrotta ma poi non se ne fece più nulla ma oggi siamo molto soddisfatti per aver ingaggiato uno dei migliori calciatori della categoria”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares