Vocesport.com
Home

Casertana. L’Assemblea dei soci delibera la cessione del club a titolo gratuito

casertana-sfondo-300x142L’Assemblea dei soci della Casertana F.C., riunitasi nel tardo pomeriggio odierno, ha manifestato la volontà di cedere l’intero pacchetto di quote a titolo gratuito. Nell’incontro si è preso atto della fine di un ciclo di quattro anni, caratterizzato da grandi successi e innumerevoli soddisfazioni sportive. Un lungo percorso che ha visto la Casertana risalire la china dopo lustri di dilettantismo, centrando vittorie che resteranno per sempre nella storia rossoblu ed arrivando a disputare per la prima volta i play-off per l’accesso alla serie B. Un patrimonio dal valore inestimabile, frutto del grande lavoro svolto dai soci tutti e da chi ha dato il proprio contributo alla causa rossoblu.

Un bilancio assolutamente positivo che, però, in particolar modo nell’ultima stagione, non ha trovato il giusto riscontro: i numeri tutt’altro che esaltanti registrati allo stadio ‘Pinto’ lasciano senza dubbio l’amaro in bocca. Così come non possiamo che essere dispiaciuti per i toni accesi usati in più occasioni nei confronti di questa società.

Un grazie va a chi ci è stato sempre vicino ed ha fatto in modo che il nostro progetto potesse crescere di anno in anno. Grazie alle Istituzioni cittadine, alla Prefettura, alla Questura, sempre disponibili al confronto.

La Casertana F.C, dunque, ribadisce la volontà di passare la mano, augurandosi che un’eventuale operazione riesca a concretizzarsi nei tempi tecnici richiesti dalle scadenze che la società sarà chiamata a rispettare. Qualora questo non dovesse essere possibile, i soci tutti valuteranno la situazione e il da farsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares