Vocesport.com
Home

Avellino, il punto sul mercato: dalle trattative avviate ai sondaggi

toscano avellinoL’Avellino si muove tra le protagoniste del calciomercato di Serie B. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttob.com, non troverebbero alcun riscontro le voci che accosterebbero il giovane Arras e Carlini al club irpino. Le trattative di mercato al momento ben avviate restano 4. Due i giovani della cantera dell’Inter messi nel mirino: Donkor e Radu per rafforzare il pacchetto arretrato. Anche l’asse con l’Atalanta è molto vicina a portare all’Avellino giocatori importanti. Il giovane Asmah sembra ormai cosa fatta, con un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mentre l’altro nome buono è quello di Leonardo Gatto. L’intesa, avvenuta tramite l’incontro tra i due presidenti, sarebbe molto vicina. Infine sempre sul mercato, ma per quanto concerne solo dei sondaggi fatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’Avellino ha chiesto informazioni du Kastanos della primavera della Juventus e su Felicioli del Milan.
Importante anche un summit in programma in settimana tra la dirigenza e Domenico Toscano per le altre strategie di mercato da intraprendere.
Infine novità anche sul rifacimento del manto erboso dello stadio. La prossima settimana potrebbero cominciare i lavori per il manto sintetico. Seguiranno aggiornamenti su tutti i fronti.
fontE: tuttob/avellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares