Vocesport.com
Home

Al Memorial Bolognese vincono Niké e Salernitana.

NIKE'UN CALCIO SENZA FRONTIERE
Al Memorial Bolognese vincono Niké e Salernitana.
La Virtus Junior Napoli si aggiudica il Memorial Arcamone.
E’ calato il sipario sulla prima fase della 13esima edizione di Un Calcio senza frontiere, la manifestazione di calcio giovanile promossa dalla Polisportiva Niké di Pellezzano. Nel 9° Memorial “Andrea Bolognese”, categoria Giovanissimi, si è imposta la Polisportiva Nikè. La squadra allenata da Marco Ciardiello ha sconfitto nella finalissima la Salernitana con il punteggio di 2-0 grazie ad una doppietta di Antonio Salerno, premiato come migliore calciatore della manifestazione.
Nella categoria Giovanissimi 2002 fascia B, invece, vittoria della Salernitana allenata da Mario Landi che ha superato di misura la SC Real Peluso (1-0, gol di Minchella). Gaetano Oristanio, tesserato con la formazione sconfitta, è stato premiato come miglior calciatori del torneo.
A Pellezzano si è disputato anche il 1° Memorial Federico Arcamone (categoria Esordienti 2003) caratterizzato dalla vittoria ai calci di rigore della Virtus Junior Napoli sulla SC Piccolo Stadio Red Lyons (4-2). Il premio come migliore giocatore è stato assegnato a Francesco Senatore (Red Lyons).
“Abbiamo deciso di sdoppiare l’evento per dare maggiore attenzione a tutte le categorie – commenta Nando Di Francesco, presidente della Polisportiva Nikè -. Adesso, però, dal prossimo 15 giugno spazio ai più piccoli ed al Torneo Internazionale Città di Pellezzano, riservato alle squadre composte da giovani atleti nati dal 2004 al 2010. Sarà il momento conclusivo dell’attività stagionale della nostra Polisportiva. Per tutti un’occasione di festa e divertimento”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares