Vocesport.com
Home

VSMC Accademia Campione Provinciale U13!

news_2016.06.06VSMC Accademia Campione Provinciale U13!
Ancora un titolo giovanile per la VSMC Accademia.
La formazione allenata da Antonio Poccetti ha infatti conseguito il titolo di Campione Provinciale Under 13 battendo nella finalissima della competizione la Pallavolo Solopaca con il punteggio di 2-1 (25-21, 17-25, 25-18).
Risultato meritatissimo per le babies beneventane, imbattute in tutte le gare della fase regolare e della pool finale, alla fine anche il Solopaca, unica squadra a tener testa alle giallorosse avendo perso solo due gare in tutto il torneo (ed entrambe contro la VSMC Accademia), si è dovuta inchinare.
La società beneventana conquista questo titolo di categoria per il secondo anno consecutivo, a testimoniannza che il lavoro sul settore giovanile impostato nelle ultime stagioni potrà riservare altre soddisfazioni anche nei prossimi anni. Il successo della formazione Under 13 si va ad aggiungere a quello altrettanto prezioso della squadra Under 16, altro aspetto, questo, che avvalora ulteriormente la collaborazione tra Accademia e VSM Costantinopoli per il settore giovanile, progetto finora ricco di soddisfazioni e risultati.
Ecco l’elenco delle nuove Campionesse Provinciali Under 13:
Capozzi Sara, Cataffo Roberta, Catillo Annachiara, Iannelli Alisya, Lucca Giorgia, Luongo Marianna, Polcino Ilaria, Reale Martina, Rega Martina, Sguera Alessandra, Tretola Annalisa..
Per visualizzare l’albo d’oro completo dei titoli dell’Accademia Volley clicca qui.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares