Vocesport.com
Home

Bacoli Sibilla, è già tempo di sognare nuovi traguardi

bacoli sibillaVittoria di campionato archiviata per la Bacoli Sibilla 1925, che già è in piena fase di programmazione per l’immediato futuro, che la vedrà tra le protagoniste della competizione di Promozione.

Il progetto Bacoli Sibilla 1925, partito nell’agosto 2015, ricordiamolo è un progetto articolato in step: il primo obiettivo era rappresentato dal raggiungimento della vittoria diretta del Campionato di Prima Categoria, ora il secondo step è quello di realizzare la vittoria anche del Campionato di Promozione.

L’intento della Società Bacoli Sibilla 1925 per la stagione 2016/2017 è quello di porre in essere una squadra altamente competitiva e vincente: la Società ha già concluso l’accordo con due calciatori che hanno militato nel loro passato sia in Lega Pro che in Serie D, per ora sui nomi dei calciatori in questione rimane il massimo riserbo, ma nei prossimi giorni saranno annunciati alla stampa.

Clima bollente a Bacoli, con il Presidente Gennaro Capuano e il Vice Presidente Tommaso Carannante super operativi, per regalare nuovamente alla piazza biancoazzurra la scalata e la vittoria del Campionato di Promozione.

Già dalla prossima settimana, ci sarà l’incontro con tutti i calciatori, per iniziare la programmazione sul ritiro e sulla preparazione atletica del team biancoazzurro.

Di certo quella della Bacoli Sibilla 1925, sarà un’estate bollente, già partita alla grande, e volta ad un unico obiettivo: realizzare una squadra di elevato spessore che raggiunga la vittoria del Campionato di Promozione, è questo ciò che la Società promette ai suoi tifosi, una società composta da uno staff di professionisti che ha sempre realizzato ciò che aveva programmato.

Unico imperativo categorico per la Società Bacoli Sibilla 1925 è quello di riportare all’ombra del “Tony Chiovato”, il calcio che conta, e che merita la storica piazza bacolese.

fontE: notiziario calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares