Vocesport.com
Home

PLAY OUT. TURNO UNICO, Domenica 5 giugno

figc lnd campaniaPLAY OUT:

TURNO UNICO: domenica 5 giugno p.v. – ore 16.30

Girone A
12ª contro 15ª CARDITO CALCIO LIBERTAS S. MARCO TROTTI NON GIOCASI (°)
13ª contro 14ª VIRTUS LIBURIA REAL PIEDIMONTE CALCIO TRENTOLA DUCENTA

(°) la gara non sarà disputata in ragione di distacco in classifica, tra le due contendenti, pari o superiore ai dieci punti; la società CARDITO CALCIO conserva il titolo sportivo di Prima Categoria, la società LIBERTAS S. MARCO TROTTI retrocede al Campionato di Seconda Categoria.

Girone B
12ª contro 15ª RINASCITA SANNICOLESE SAN NICOLA CALCIO 2009 NON GIOCASI (°)
13ª contro 14ª SPORTING PIETRELCINA FOGLIANISE (sab. 4.6.2016) PIETRELCINA (*)
(*) per motivi di Ordine Pubblico (concomitanza con Elezioni Amministrative)

(°) la gara non sarà disputata in ragione di distacco in classifica, tra le due contendenti, pari o superiore ai dieci punti; la società RINASCITA SANNICOLESE conserva il titolo sportivo di Prima Categoria, la società SAN NICOLA CALCIO 2009 retrocede al Campionato di Seconda Categoria.

Girone C
13ª contro 16ª BARCA ERCOLANESE FULGOR SAN GIORGIO NON GIOCASI (°)
14ª contro 15ª PIANO PIZZERIA LUCIA UNITED PORTICI CERULLI – MASSA LUBRENSE

(°) la gara non sarà disputata in ragione di distacco in classifica, tra le due contendenti, pari o superiore ai dieci punti; la società BARCA ERCOLANESE conserva il titolo sportivo di Prima Categoria, la società FULGOR SANGIORGIO retrocede al Campionato di Seconda Categoria.

Girone D
12ª contro 15ª POLISPORTIVA CALITRI TEORA NON GIOCASI (°)
13ª contro 14ª FONTANAROSA A. FORTUN. BONITO FONTANAROSA

(°) la gara non sarà disputata in ragione di distacco in classifica, tra le due contendenti, pari o superiore ai dieci punti; la società POLISPORTIVA CALITRI conserva il titolo sportivo di Prima Categoria, la società TEORA retrocede al Campionato di Seconda Categoria.

Girone E
13ª contro 16ª MONTEFORTE PARCO AQUILONE NON GIOCASI (°)
14ª contro 15ª VOLTURARA TERMINIO VIS MONTORESE 1978 DRAGONE – VOLTURARA IRPINA

(°) la gara non sarà disputata in ragione di distacco in classifica, tra le due contendenti, pari o superiore ai dieci punti; la società MONTEFORTE conserva il titolo sportivo di Prima Categoria, la società PARCO AQUILONE retrocede al Campionato di Seconda Categoria.

Girone F
13ª contro 16ª SIMONE FIERRO F.C. VIGNALE CALCIO 2009 NON GIOCASI (°)
14ª contro 15ª VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO ATLETICO FAIANO (dom. 12.6.2016) S.ANTONIO PADOVA – MONTECORVINO P. (*) per motivi di Ordine Pubblico (concomitanza con Elezioni Amministrative)

(°) la gara non sarà disputata in ragione di distacco in classifica, tra le due contendenti, pari o superiore ai dieci punti; la società SIMONE FIERRO F.C. conserva il titolo sportivo di Prima Categoria, la società VIGNALE CALCIO 2009 retrocede al Campionato di Seconda Categoria.

Girone G
12ª contro 15ª HERAJON ALFANESE NON GIOCASI (°)
13ª contro 14ª NUOVA SAN VITO SAPRI FI.PE ITALIA – SAPRI

(°) la gara non sarà disputata in ragione di distacco in classifica, tra le due contendenti, pari o superiore ai dieci punti; la società HERAJON conserva il titolo sportivo di Prima Categoria, la società ALFANESE retrocede al Campionato di Seconda Categoria.

Per ognuna delle gare innanzi indicate, in caso di parità al termine della gara, SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI DI QUINDICI MINUTI CIASCUNO, MA NON DEI TIRI DI RIGORE.

Al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali supplementari delle gare di cui innanzi, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa) a conclusione della stagione regolare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares