Vocesport.com
Home

Avellino, patron Taccone: “Con Toscano è già tutto definito. Costruiremo un progetto triennale”

toscano avellinoNon poteva mancare all’appuntamento con il popolo caudino il presidente dell’Avellino, Walter Taccone. Il patron biancoverde ha ringraziato San Martino Valle Caudina per l’accoglienza e ha fatto i complimenti al Cervinara per la promozione in Eccellenza: “Questo stadio ci porta bene, venimmo a giocare qui qualche anno fa e facemmo bene. Faccio i complimenti al Cervinara per la promozione in Eccellenza. In noi c’è una gran voglia di ripartire, anche se è finita da poco la stagione. Quando le cose non vanno per il verso giusto è così. Cercheremo di fare meglio. Adoriamo i nostri tifosi e so che loro ci vogliono bene, perché facciamo tanti sacrifici e ci mettiamo sempre la faccia. Metteremo sul piatto determinazione e volontà per raggiungere risultati sempre più importanti”.

Discorso allenatore. L’esperienza di Tesser è agli sgoccioli, l’arrivo di Toscano è imminente: “Con Toscano è tutto definito. Abbiamo parlato con il nostro mister, limando qualche dettaglio, chiarendo qualche diversità di opinioni che c’era stata tra lui e lo staff. Di sicuro dopo il 3 giugno prenderemo una decisione definitiva”

Direttori già al lavoro e idee chiare da far diventare realtà: “Dobbiamo, non dico rifondare, ma costruire un progetto triennale, basato sulla linea verde e su giovani che arriveranno dalla Serie B e da qualche categoria inferiore, ma con tutto il rispetto non dall’Eccellenza o dalla Promozione. Siamo riusciti a portare Ventola in prima squadra, così come D’Attilio ha disputato buone gare da titolare, quindi significa che la nostra linea verde già funziona a dovere”.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares