Vocesport.com
Home

Higuain e Insigne nella top ten UEFA della serie A!

1-NAPOLI-INTER-HIGUAINESULTA-FOTOCUOMO-3La redazione italiana del sito Uefa ha scelto i due azzurri nella formazione ideale dell’ultimo campionato

Higuain e Insigne nei Top 11 della Uefa per la stagione 2015/16. Il Pipita e Lorenzo sono stati inseriti dalla redazione del sito ufficiale della Uefa nella formazione ideale dell’ultimo campionato.

Queste alcune motivazioni che si leggono sulla pagina celebrative.

Higuain: “L’uomo che ha ridefinito il concetto di bomber, riscrivendo la storia del calcio italiano. Per lui 35 presenze in campionato e 36 gol: dopo 66 anni il record di Gunnar Nordahl crolla e il piccone che lo abbatte è quello del Pipita. Di testa, di destro, di sinistro: Higuaín si è confermato implacabile, chiudendo la stagione di Serie A con l’incredibile media di oltre un gol a partita. Serve altro per certificarne la grandezza?”

Insigne: “Lorenzo il magnifico si è finalmente preso la sua Napoli. Protagonista assoluto con Sarri, il folletto partenopeo ha brillato come esterno nel tridente azzurro, segnando e facendo segnare. Assai ghiotto il suo bottino stagionale: 12 gol e otto assist. Sarà lui ad accendere l’Italia a UEFA EURO 2016?”
fonte://www.sscnapoli.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares